IntraGeo è nato nel gennaio 2017, ed è da allora che lo gestisco con tanta passione e piacere. Questo perché amo la geologia e credo nella condivisione della conoscenza.

Gestire un blog, preparando nuovi contenuti e nuovi tutorial, è un’attitività che richiede molto tempo.

Dietro ogni articolo, post, tutorial e video che vedi (gratuitamente) c’è tanto tempo e tanti sacrifici.

Supporta IntraGeo

Questi sacrifici danno i loro frutti, visto che col passare del tempo IntraGeo diventa sempre più grande, diventando un punto di riferimeno per gli appassionati di geologia, nonché per professionisti e studenti.

Questo per me è motivo di tanto orgoglio ma anche fonte di motivazione per fare sempre meglio e per produrre materiale di miglior qualità!

Ed è qui che chiedo il tuo aiuto.

Se vuoi aiutare la crescita di IntraGeo, in fondo a questo post troverai il link PayPal dove puoi fare la tua donazione libera!

Come saranno spesi i fondi raccolti?

I fondi raccolti saranno usati per le spese di dominio del blog e per acquistare attrezzi e strumenti che serviranno a rendere sempre migliori i servizi che IntraGeo offre.

Le offerte sono libere (puoi offrire quanto vuoi!); anche un piccolo gesto può fare la differenza nel processo evolutivo di IntraGeo!

Tu cosa guadagnerai?

Innanzitutto sari ringraziato pubblicamente su questa pagina e sui canali social di IntraGeo. Inoltre sari invitato a far parte dei gruppi privati Facebook e Telegram, dove:

  • farai parte della community che ho messo dove ci scambiamo idee, suggerimenti e consigli;
  • avrai visibilità per quelle che sono le tue attività;
  • sarai affiancato da me qualora avesse necessità di supporto.

LINK DONAZIONE PAYPAL